PhiRemoval





Di che cosa si tratta?
PhiRemoval e la soluzione più sicura sul mercato, che ha il potere necessario per la rimozione completa del trucco semipermanente o permanente (sopracciglia, occhi, labbra, e tatuaggi di piccoli dimensioni).
Il metodo migliore e più sicuro per la rimozione di PMU di scarsa qualità o tatuaggi. È un prodotto creato con amore e per la cura della pelle.
È di grande importanza perché tutti i metodi chirurgici di rimozione del tatuaggio sono entrambi dolorosi e lasciano grandi cicatrici in alcuni casi.
Per che cosa è indicato?
Il PhiRemoval e indicato per:
- PMU o tatuaggio sembra vecchio stile.
- PMU o tatuaggio di scarsa qualità.
- Migrazione dei pigmenti.
- Il cliente non è soddisfatto della forma o del disegno.
- Evoluzione indesiderata del pigmento per cause sociali, operazioni, iniezioni.
- Pigmento introdotto in modo non uniforme, profondità irregolare.
- La forma non viene disegnata prima della procedura.
- Angoli interni severi o molto arrotondati delle sopracciglia.
- Uso del camouflage a base di biossido di titanio.
Come funziona?
Lo strumento di rimozione del tatuaggio viene utilizzato in modo simile al tatuaggio o alla micropigmentazione, con la stessa attrezzatura. La formula di estrazione del tatuaggio inizia a funzionare quasi immediatamente dopo aver seguito l’originale inchiostro del tatuaggio, spostandosi verso l’alto attraverso la pelle.
PhiRemoval si basa sull’acido glicolico e presenta un ingrediente con elevate qualità di penetrazione che, applicato sulla pelle, penetra profondamente nei tessuti circostanti e attira la vecchia pigmentazione dalle procedure precedenti. Non c’è bisogno di laser o altre procedure meccaniche. Viene applicato un movimento simile “a staccato” che apre la pelle allo stesso tempo evitando di danneggiarlo. Una volta che la soluzione PhiRemoval penetra nello strato cutaneo di deposito, la liquida e “tira” in superficie la vecchia pigmentazione.
PhiRemoval non è un colore selettivo, il che significa che può essere utilizzato su tutti i colori del tatuaggio ed è significativamente meno costoso rispetto ad altri metodi di rimozione.
Il numero di trattamenti dipende dall’area di rimozione e dalle dimensioni del tatuaggio o della PMU da rimuovere. In alcuni casi potrebbero essere necessari solo 2 trattamenti. Per i tatuaggi più profondi con un’abbondanza eccessiva di pigmento o un tatuaggio del corpo, possono essere necessari diversi trattamenti. Il processo esatto viene ripetuto su una serie di trattamenti una volta che la pelle è completamente guarita. Il tempo richiesto per il trattamento dipende anche dall’area di rimozione e dalle dimensioni del tatuaggio.
L’area trattata può presentare un iniziale eritema (arrossamento) che diminuisce gradualmente, lasciando la pelle perfettamente normale. PhiRemoval è efficace sia per il tatuaggio del corpo che per il trucco semi/permanente e il microblading.
Quali sono i vantaggi del PhiRemoval?
I vantaggi del PhiRemoval:
- I risultati visivi sono immediati.
- Non causa necrosi.
- I tessuti si curano immediatamente.
- Il prodotto e trasparente, quindi si osserva facilmente il momento in cui il pigmento esce dalla pelle.
- ”Pulisce” le labbra, sopracciglia o eyeliner meglio di qualsiasi metodo o prodotto.
- Rimuove estraendo le particelle di colore dalla profondità della pelle senza diffondere i metalli pesanti nel organismo.
- Non causano danni a lungo termine.
- Le sessioni richieste sono significativamente meno di un trattamento laser.