Microneedlign

La procedura è volta a stimolare la microcircolazione e i processi naturali di produzione e rigenerazione del collagene.

Una soluzione appositamente progettata e brevettata viene applicata sulla superficie della pelle e successivamente assorbita.

Le micro-punture vengono inflitte a mano, nella regione delle rughe o dei cambiamenti della pelle più importanti e da un dispositivo di microneedling per aree della pelle del viso più ampie. I microaghi penetrano nella pelle e la procedura è considerata indolore.

A seguire, al cliente viene dato uno specifico prodotto per il post-trattamento seguito da istruzioni dettagliate per l’uso. La corretta applicazione dei prodotti post-trattamento è di grande importanza.

Il trattamento è consigliato soprattutto per:

  • Rassodamento della pelle.
  • Lifting e ringiovanimento della pelle.
  • Cicatrici da acne e guarigione delle ferite.
  • Miglioramento delle cicatrici.
  • Miglioramento di rughe e rughe sottili.
  • Riduzione al minimo delle dimensioni dei pori.
  • Migliorare le smagliature.
  • Trattare l’alopecia.
  • Rimozione di iperpigmentazioni.

I risultati del trattamento includono: idratazione della pelle, aumento del tono e levigatezza che rendono meno visibili le rughe esistenti e aspetto più giovane della pelle, stimolazione della crescita dei peli, rimozione delle smagliature, rimozione dell’iperpigmentazione, rimozione delle cicatrici, ringiovanimento del corpo, miglioramento dell’aspetto dei pori dilatati, rimozione delle cicatrici da acne.

I risultati diventano visibili 24 ore dopo la procedura e devono durare alcuni mesi.

Il trattamento viene ripetuto fino a tre volte a distanza di due o tre settimane.

Dopo il trattamento, la pelle sarà arrossata in modo simile alla moderata scottatura solare. Si potrebbe anche avvertire rigidità della pelle e lieve sensibilità al tatto sull’area trattata. Questa sensazione diminuirà notevolmente dopo alcune ore successive al trattamento e entro le successive 24 ore la pelle sarà completamente guarita. Dopo 3 giorni l’eritema più visibile sarà assolto.

Per ottenere i risultati desiderati, di solito sono necessari fino a 3-5 trattamenti, con un intervallo di 2 settimane tra ciascuno di essi.

Compila il form sottostante per richiedere informazioni: